Editoria

La soluzione gestionale è rivolta alle aziende che si occupano dell’edizione di libri, riviste e quotidiani e consente di gestire tutto il ciclo operativo, dalla vendita specifica per tipologia di prodotto alla gestione dei fornitori di materie prime e delle lavorazioni loro affidate. È prevista inoltre, la gestione del magazzino sia per quanto riguarda i materiali che dei prodotti finiti quali libri, riviste e periodici da inviare al sistema distributivo. Sono inoltre previsti moduli specifici per la gestione dei diritti d’autore e le royalties e per la fornitura di servizi editoriali specifici di settore.

La soluzione viene utilizzata da diversi clienti specializzati nell’editoria per il settore industriale, manifatturiero ed elettromeccanico, per il settore medicale e farmaceutico e per il settore agrario, integrato con soluzioni per l’amministrazione, finanza e controllo di alcuni tra i principali operatori di mercato.

Schema-Editoria

I plus della soluzione

Integrato con la gestione elettronica dei documenti

La soluzione gestionale per l’editoria di Axioma è integrata al modulo per la gestione elettronica dei documenti, che consente di acquisire e archiviare tutti i documenti aziendali, classificarli per poi ritrovarli in modo semplice e immediato e condividerli all’interno dell’azienda favorendo il processo di digitalizzazione dei documenti e riducendo progressivamente, fino ad eliminare l’uso dei documenti cartacei.

Sicuro e affidabile

A tutte le funzioni della soluzione per l’editoria si accede tramite un sistema di login e password in grado di assicurare un accesso controllato e conforme alle disposizioni in materia di sicurezza del trattamento dei dati (GDPR).

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per contattarci compila la form di contatto, oppure se preferisci, chiamaci al numero tel: +39 039 22511 o inviaci una mail a marketing@axioma.it