La soluzione gestionale per le associazioni di Axioma è utilizzata da oltre 25 associazioni di categoria per migliorare e rendere più efficienti le attività di gestione degli associati, gestione dei servizi associativi, delle quote, dei contributi di settore, fatturazione clienti, amministrazione, finanza e controllo e gestione acquisti.
I plus della soluzione
Integrato con la gestione elettronica dei documenti
Per fare in modo che il personale aziendale possa svolgere le proprie attività in modo efficiente la soluzione per le associazioni di Axioma è integrata in modo nativo al modulo per la gestione elettronica dei documenti, che consente di acquisire e archiviare tutti i documenti aziendali, classificarli per poi ritrovarli in modo semplice e immediato e condividerli all’interno dell’azienda favorendo il processo di digitalizzazione dei documenti e riducendo progressivamente, fino ad eliminare l’uso dei documenti cartacei.
Integrato con una soluzione per la gestione delle relazioni con gli associati
Un modulo specifico per la gestione delle relazioni con i soci integrato con l’anagrafe consente di inviare automaticamente comunicazioni tramite email, sviluppare campagne di promozione e di informazione sulle attività dell’associazione agli associati e ai potenziali soci appartenenti alla stessa categoria associativa.
Multiassociazione
La soluzione gestionale per le associazioni è in grado di gestire più associazioni di categoria, l’anagrafica degli associati classificati secondo le caratteristiche specifiche e tutte le informazioni relative alla composizione dell’associazione.
Sicuro e affidabile
A tutte le funzioni della soluzione per le associazioni si accede tramite un sistema di login e password in grado di assicurare un accesso controllato e conforme alle disposizioni in materia di sicurezza del trattamento dei dati (GDPR).
Installabile presso la propria sede o disponibile in cloud
La soluzione gestionale per le associazioni di Axioma è stata realizzata utilizzando la piattaforma di sviluppo Oracle e Java su data base Oracle, strumenti innovativi e all’avanguardia che consentono in modo nativo di utilizzare la soluzione applicativa installata presso i Server aziendali o accessibile tramite una connessione Internet se installata su un apposito Data Center, ed è inoltre disponibile in Amazon AWS.