Il software di Axioma per il mondo associativo
Axioma presenta il software per associazioni di Axioma, l’ERP e i moduli gestionali studiati e progettati per il mondo associativo.
Si tratta di un ERP e di software gestionali nati con lo scopo di fornire una soluzione specifica alle esigenze tipiche di questo settore, che comprende anche la Associazioni di categoria, quelle territoriali, ecc…
Un aspetto operativo importante delle attività delle Associazioni è la gestione degli associati, che va dalla ricerca di nuove iscrizioni al mantenimento di quelle esistenti. Il software per associazioni di Axioma ti supporta nel miglioramento del servizio, poiché ti assicura un aumento del controllo sulla redditività delle azioni e sui costi sostenuti e dell’efficienza dei processi. Allo stesso tempo l’associato usufruisce di un servizio più veloce e preciso.
Axioma Cloud Associazioni è composto da:
ANAGRAFE DEGLI ASSOCIATI
La soluzione Axioma per gli associati consente di gestire l’anagrafica di iscritti e potenziali iscritti, visualizzando anche la situazione dei pagamenti, degli incassi,… Per le Associazioni legate a ConfCommercio esistono inoltre ulterori funzionalità:
- gestione Contrin
- gestione Ascom 1,20
- gestione Ascom in deroga
- accentramento Ascom provinciali
GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTI
I moduli portale aziendale e gestione elettronica dei documenti, entrambi disponibili via web, consentono all’associato di accedere direttamente ai suoi documenti e alle pratiche che lo riguardano in completa autonomia e in totale sicurezza grazie a un sistema di login e password.
CRM
Il software per Associazioni di Axioma è integrato con Axioma CRM, il software che consente di tenere traccia delle relazioni con gli associati e di gestire i rapporti con altre entità, fra cui per esempio gli ordini regionali, e di abilitare la collaborazione sia all’interno che all’esterno dell’associazione.