Axioma Cloud CRM per le Aziende di servizi

Centralizzare le informazioni, comunicare, gestire le vendite

Axioma Cloud CRM per le Aziende di servizi
ti consente di mettere al centro il cliente, migliorando notevolmente il livello di servizio nei suoi confronti

  • Axioma Cloud CRM è disponibile sia on premise per le aziende che preferiscono avere tutto in casa, sia nel cloud di Hitachi System CBT, il nostro partner in ambito cloud
  • Si integra con il gestionale e con tutti gli altri sistemi aziendali.
    Ogni venditore può accedere via web da mobile al sistema per cercare informazioni o registrare attività in qualsiasi momento ottimizzando i tempi lavorativi.
  • Le informazioni commerciali sono sempre disponibili e raggiungibili facilmente e in qualsiasi momento da tutti i venditori che ne avessero necessità per risultare più efficaci.
  • Documenti integrati e immediatamente raggiungibili senza uscire dall’applicazione.
  • Lo stato di avanzamento di ogni trattativa sarà immediatamente chiaro grazie a una pipeline disponibile e condivisa a seconda dei ruoli e delle responsabilità.
  • Puoi cominciare ad agire in base ai dati grazie alla disponibilità di analisi sul tasso di conversione tra offerte e ordini, tempi di chiusura medi della trattativa, andamento delle vendite per linee di prodotto, area, canale, …

Tutto quello che puoi fare con Axioma Cloud CRM

Centralizzare le informazioni

I moduli di Axioma Cloud CRM, dedicati a chi in azienda si occupa della relazione coi clienti e con i nuovi nominativi, consentono di tenere sotto controllo il proprio database dei contatti, coltivandolo con azioni mirate per fidelizzare i clienti e trovare nuove referenze.

Gestire le relazioni con agenzie/filiali/negozi/agenti

Mantenere le relazioni con le sedi distaccate o il personale esterno all’azienda è un aspetto che le aziende di servizi strutturate in questo modo non possono trascurare. Con Axioma Cloud CRM è molto più facile avere una visione corretta delle realtà esterne, comunicando con loro, condividendo materiale, informazioni, dati, secondo gradi di profilazione e accessi decisi a livello della direzione. Axioma Cloud CRM diventa quindi un canale diretto di comunicazione con loro, grazie anche alla sua fruibilità attraverso qualsiasi dispositivo (tablet, smartphone…)

Ottimizzare le vendite

Axioma Cloud CRM è ricco di funzionalità per il supporto all’attività della forza vendita e per monitorare lo stato di avanzamento delle opportunità attraverso un workflow. Puoi inoltre registrare attività, informazioni e-mail relative al cliente, collegare l’agenda per avere una visione panoramica. Gestisci tutto il ciclo di vendita dai lead alle opportunità, grazie a cruscotti e prospetti grafici, puoi avere analisi complete sull’andamento delle vendite

Migliorare il livello di servizio post-vendita

Axioma Cloud CRM ha moduli specifici che gestiscono l’organizzazione di tutto il processo relativo all’erogazione dei servizi post-vendita al cliente. Puoi raccogliere le segnalazioni dei clienti, o possono inserirle direttamente loro, e queste poi vengono affidate a chi se ne dovrà occupare. Puoi poi monitorare lo stato di avanzamento di ogni segnalazione.