La soluzione di Axioma, specifica per il settore bancario, soddisfa esigenze operative e normative. È uno strumento in grado di tenere traccia di tutti i reclami presentati dai clienti, assegnarli all’ufficio competente e condividere e registrare attività volte alla risoluzione.
In questo modo è possibile non solo aumentare l’efficienza del servizio al cliente, velocizzando e migliorando la qualità, ma anche tenere traccia di tutti i reclami ed esportare i report per audit, ABI, Consob, …
Cosa puoi fare con la Gestione reclami di Axioma:
1° MODELLO ORGANIZZATIVO
Utilizza la Gestione reclami di Axioma da sede e filiali per raccogliere i reclami provenienti dai tuoi clienti.
Visualizza tutte le informazioni sui tuoi clienti (dati anagrafici, rapporti in essere, email scambiate, attività registrate nei suoi confronti, …) e gestisci al meglio i reclami ricevuti. Assegnali in automatico all’ufficio competente e verifica le tempistiche di risposta.
2° MODELLO ORGANIZZATIVO
La soluzione consente inoltre di comunicare e condividere documenti con i colleghi coinvolti nel reclamo e con il cliente stesso al fine di risolvere la problematica in tempi brevi evitando telefonate, email e carta.
Con la soluzione di Axioma inoltre estrai report e analisi dei dati per il rendiconto annuale reso obbligatorio dalla normativa della Banca d’Italia e sei pronto per ogni audit richiesto.