Piattaforma e-commerce B2B con
Axioma Ordini via web
Rendi sistematica ed efficiente la gestione ordini nei confronti dei buyer e dei canali distributivi per le tue vendite a catalogo
Rendi sistematica ed efficiente la gestione ordini nei confronti dei buyer e dei canali distributivi per le tue vendite a catalogo
Per vendite veloci, ricambi, riassortimenti, … il tempo richiesto dal processo di acquisto infatti deve essere ridotto al minimo, per evitare che si interrompa e che quindi si traduca in una mancata vendita.
Axioma ha sviluppato una soluzione ad hoc che consente di raccogliere e gestire gli ordini via web dai diversi canali: da parte della forza vendita interna, degli agenti sul territorio e anche da parte dei negozi.
Una vendita può avvenire in qualsiasi momento, 24/24. Quindi perché limitare le possibilità di un venditore? L’e-commerce B2B di Axioma, accessibile anche da tablet, consente agli agenti o a chi gestisce i diversi canali di accedere via web 24/24 al sistema, così da rispondere immediatamente alle richieste del cliente, magari straniero, con la possibilità di concludere l’ordine in tempo reale.
Quando si procede alla scelta dei prodotti e quindi alla chiusura della trattativa, è importante sapere se la disponibilità è immediata o è necessario procedere con un ordine di acquisto al fornitore. In quel caso, la piattaforma B2B di Axioma ti indirizza automaticamente al meccanismo di prenotazione.
La soluzione Ordini via WEB di Axioma è integrata con il gestionale per l’industria Axioma ERP e con altri gestionali presenti sul mercato. Può interfacciarsi anche con gli altri programmi già presenti in azienda, come il CRM, in modo che tutto il processo sia fluido e connesso.
Vuoi sapere come sta andando un ordine in compilazione? Con la soluzione Axioma hai a disposizione report grafici e il dettaglio della composizione dell’ordine.
Ordini via web di Axioma è stata sviluppato in JAVA, cioè con una tecnologia e un linguaggio che lo rendono più flessibile, facile da usare abbattendo anche i costi di sviluppo. Lo rendono inoltre adatto a essere compatibile con qualsiasi database presente in azienda e utilizzabile attraverso tutti i browser.