ANALISTA FUNZIONALE CRM E SUPPORTO VENDITA

Per la sede di Monza cerchiamo un ANALISTA FUNZIONALE CRM

La risorsa sarà inserita nella Direzione Servizi Software e lavorerà su importanti progetti di implementazione e configurazione del software CRM di Axioma, per i nostri clienti del settore INDUSTRIA E SERVIZI, svolgendo le seguenti attività:

  • Presentazione delle caratteristiche funzionali del prodotto software CRM ai clienti e relativa analisi delle esigenze al fine di definire soluzioni ottimali di adozione del prodotto da parte del cliente stesso;
  • Formazione e assistenza/help desk ai clienti durante l’utilizzo delle funzionalità del prodotto CRM.

Profilo del candidato

  • Laurea in ingegneria gestionale o materie economico-aziendali. Costituirà titolo preferenziale la tesi di laurea inerente i processi CRM
  • Esperienza di almeno 2 anni in attività di consulenza e analisi dei processi operativi/organizzativi aziendali in ambito CRM
  • Disponibilità a brevi trasferte

Completano il profilo del candidato, doti di intraprendenza e autonomia nel lavoro, affidabilità, capacità di problem-solving, attitudine a lavorare in team, ottime capacità di relazione ed efficacia comunicativa e buoni doti organizzative.

 

Inviare un dettagliato cv, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a:

Ufficio Selezione Personale
selezione@axioma.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *