Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Customer service: quando il post-vendita è importante quanto la vendita stessa

10 Aprile 2018 -15:00 - 16:00

Sappiamo bene che conquistare un nuovo cliente richiede uno sforzo di molto maggiore rispetto a quello di sviluppare attività commerciali su clienti esistenti. Ma come si coltiva il rapporto con un cliente? Per prima cosa rendendolo soddisfatto della scelta che ha compiuto quando ha acquistato un prodotto o un servizio da noi. Per questo motivo la  gestione del post-vendita e del customer service sono attività che meritano attenzione e investimenti in qualità.

Ecco un webseminar in cui presentiamo la nostra soluzione software per monitorare ed erogare con la massima efficienza i servizi di post-vendita, dalla raccolta del ticket fino all’erogazione e all’analisi delle performance.

    Iscrizione

    Nome e cognome
    E-mail aziendale
    Telefono
    Società

    DO il consenso all'invio di materiale pubblicitario e informativo sulle attività di Axioma Srl, delle sue controllate e dei suoi Partner dopo aver letto l'informativa
    Leggi l'informativa privacy.



     

    Dettagli

    Data:
    10 Aprile 2018
    Ora:
    15:00 - 16:00
    Categorie Evento:
    ,

    Dettagli

    Data:
    10 Aprile 2018
    Ora:
    15:00 - 16:00
    Categorie Evento:
    ,