Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Customer service: quando il post-vendita è importante quanto la vendita stessa

aprile 10 -3:00 pm - 4:00 pm

Sappiamo bene che conquistare un nuovo cliente richiede uno sforzo di molto maggiore rispetto a quello di sviluppare attività commerciali su clienti esistenti. Ma come si coltiva il rapporto con un cliente? Per prima cosa rendendolo soddisfatto della scelta che ha compiuto quando ha acquistato un prodotto o un servizio da noi. Per questo motivo la  gestione del post-vendita e del customer service sono attività che meritano attenzione e investimenti in qualità.

Ecco un webseminar in cui presentiamo la nostra soluzione software per monitorare ed erogare con la massima efficienza i servizi di post-vendita, dalla raccolta del ticket fino all’erogazione e all’analisi delle performance.

Iscrizione

Nome e cognome E-mail aziendale Telefono Società DO il consenso all'invio di materiale pubblicitario e informativo sulle attività di Axioma Srl, delle sue controllate e dei suoi Partner dopo aver letto l'informativa
Leggi l'informativa privacy.

 

Dettagli

Data:
aprile 10
Ora:
3:00 pm - 4:00 pm
Categorie Evento:
,