
Chi vende prodotti o servizi configurabili sa bene quanto la fase della preventivazione sia delicata, poiché più il prodotto è complesso, più il rischio di errori è alto. Ogni errore però rappresenta un rallentamento per la chiusura della trattativa, con conseguenze inevitabili anche in termini di servizio al cliente.
Con un software di CPQ (Configure, Price, Quote) o Configuratore di prodotto e di offerta è possibile non solo emettere preventivi esatti, ma in tempi immediati, addirittura con il cliente stesso. Se poi il CPQ è integrato con il gestionale, la registrazione dell’ordine è automatica.
In questo webseminar cercheremo di illustrare i benefici dell’utilizzo di un CPQ in azienda, mostrando poi un caso pratico.
Dura solo un’ora e l’iscrizione è gratuita.
cf7form shortcode key error, unable to find form, did you update your form key?